Bene, noi andiamo!
Mandolina, coltello di ceramica, un piccolo tagliere, un contenitore in plastica e siamo pronte per questo viaggio attraverso l'Italia alla ricerca di realtà diverse.
Cucinando on the RAWd dove ci capiterà: a casa di amici, in campeggio, sulla sella delle nostre moto, in spiaggia, ovunque sia possibile preparare e gstare un piatto crudista.
Avremo cura di trovare il contadino più burbero del luogo dove ci fermeremo e proprio a lui chiederemo le verdure dell'orto e qualche gemma del frutteto.
Redigeremo un diario di viaggio che troverete a settembre su Rivoluzioneincucina.it il Blog di Lube Cucine. Poi realizzeremo una piccola guida, L'anonima Vegani, così la chiameremo, dei locali (chiringuitos, ristoranti, bar, gelaterie) dove è possibile mangiare, in maniera soddisfacente piatti vegani (partendo dalla colazione per finire allo spuntino di mezzanotte passando dal gelato della merenda) senza troppa fatica e senza dover andare in cucina dallo chef a dire cosa ci piacerebbe mangiare.
Ne "l'anonima Vegani" inseriremo quindi locali "normali" e locali dichiaratamente vegani e con questi ultimi saremo davvero cattive ... la guida sarà on-line a settembre su Cucinamancina.com sito e, più in generale progetto, davvero utile e geniale delle Amiche Mancine, Lorenza e Flavia.
E poi ci sarà un video, pillole alla radio, ci saranno immagini e aggiorneremo costantemente la nostra pagina facebook: ilclandestinobio
Che dire ancora? Una scorsa veloce alle tappe che faremo, seguiteci se vi va, e poi, come sempre...buon appetito.
Milano
Marina di sarzana
Senigallia
Cagli + conero
Bari
Polignano
Lecce
Massafra
Riva dei tessali
Salerno
Roma
Orvieto
Firenze
Chiavari
Milano
Nessun commento:
Posta un commento